Chi Siamo

Ristorante Pizzeria La Dolce Vita


Il ristorante-pizzeria La Dolce Vita è un emblema nel panorama enogastronomico di Parma. Grazie ad una lunga esperienza nel settore, il locale riesce ad offrire al cliente piatti della tradizione, cucina innovativa e curata nei minimi dettagli, ospitalità e familiarità. Il menu vanta un’ampia scelta che spazia dagli antipasti, ai primi piatti, alle pizze, specialità di pesce e anche i dolci.

Il ristorante accoglie i suoi clienti a Parma, in un angolo perfetto facile da raggiungere. Dalla sua nascita il ristorante ha strutturato la sua cucina sui prodotti freschi, per regalare solo il meglio agli avventori. Oggi riesce ad offrire un’impronta moderna, innovativa, pur sempre legata alle tradizioni e alle origini che ne hanno decretato il successo e la crescita.


  • Esperienza
  • Professionalità
  • Qualità
  • Clienti Soddisfatti

Su di Noi


La sensazione più bella, quando si arriva a La Dolce Vita è di essere con la propria famiglia, grazie all’attenzione dedicata al cliente da parte del personale di sala, l’ottima selezione di prodotti, ad una cucina che con maestria riesce a rendere speciali le pietanze e all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Ideale per festeggiare un’occasione speciale, per celebrare un giorno felice o per trovare una piacevole compagnia con cui chiacchierare.

Grazie alla passione dello chef profusa ogni giorno nel suo lavoro, il ristorante è un faro della cucina locale. Inoltre, per la sua posizione strategica e per l’organizzazione meticolosa, è luogo ideale per sfruttare la location per le proprie feste, da quelle più importanti ai pranzi di famiglia.

Nel complesso dunque, per coloro che visitano Parma per la prima volta, per coloro che abitano in zona e hanno voglia di un trattamento superlativo e per tutti coloro che vogliono assaggiare un vero piatto locale, La Dolce Vita è il punto di riferimento ideale.

Testimonianze

  • Alessandro da Parma
    Alessandro da Parma - Per me La Dolce Vita è una sicurezza, lo ho  conosciuto tempo fa e ci torno ogni volta che posso. Tutti i piatti sono preparati con cura e amore, cosa che adoro quando ceno o pranzo fuori. La struttura è ottima, ben organizzata e la pizza è molto leggera, questo mi permette di mangiarla anche di sera senza problemi. Anche la qualità del ristorante è superlativa, uno dei migliori di Parma con preparazioni veramente elevate a prezzi ragionevoli. Quello che mi piace è che, nonostante il successo ottenuto e l'innovazione, abbia sempre mantenuto quel sapore di familiare che lo contraddistingue. Consiglio questo ristorante a tutti coloro che vogliono assaporare il meglio della nostra tradizione, sentendosi come in famiglia.
    Alessandro da Parma
  • Sara da Napoli
    Sara da Napoli - Nonostante io sia abituata alla pizza napoletana, amo sperimentare quelle delle altre città, mi piace il mix di sapori e la tradizione locale di ogni regione. Per questo punto sempre a ristoranti che possano offrirmi il massimo della qualità. Dopo aver fatto una ricerca sul web sono approdata con amici a La Dolce Vita. Il mio entusiasmo è stato ripagato, la pizza era buonissima, preparata secondo la tradizione locale con ingredienti freschi e genuini. Sono rimasta veramente soddisfatta per l'ottimo rapporto qualità-prezzo e anche per il personale di sala sempre attento alle nostre esignze. Quando visiterà nuovamente la città, ci tornerò sicuramente e soprattutto lo consiglierò a tutti quelli che si recano a Parma per piacere o lavoro.
    Sara da Napoli
  • Filippo da Cagliari
    Filippo da Cagliari – Sono un amante della buona cucina, quando visito una città amo perdermi nelle sue prelibatezze, assaporare le specialità locali, fermarmi nelle trattorie migliori per scoprire i piatti tipici. Così, quando ho visitato Parma ho chiesto ad alcune persone del posto di indicarmi un luogo che potessi esplorare con il palato. Sono giunto a La Dolce Vita e qui ho potuto veramente assaporare Parma e i suoi piatti. È stata un’incredibile scoperta, non solo grazie alle pietanze che erano cucinate in modo sublime ma anche alla cortesia di chi mi ha accolto, aiutandomi a selezionare i piatti più interessanti per il mio gusto. Tutti si sono mostrati cortesi e gentili e consiglio vivamente questo luogo a tutti coloro che amano come me il buon cibo.
    Filippo da Cagliari